martedì 12 marzo 2013

Novità! Rain Dogs,iVenus, Venua, Limone

"Lies, alibis and Lullabies" disco d'esordio dei Rain Dogs, uscito il 25 gennaio. La band ed il disco sono figli di un incontro - scontro tra due culture diverse, quella di un cantautore e quella di un dj e produttore di musica elettronica che da anni lavora per numerose etichette internazionali. Il risultato è un disco in equilibrio tra cantautorato, rock alternativo di matrice anglosassone ed elettronica.

RAIN DOGS - Brand New Enemy




Secondo disco dei giovanissimi ed esplosivi iVenus, dal titolo "Dasvidanija": un piccolo e sincero diario dei vent'anni impreziosito dalle collaborazioni con Bitossi (Numero 6, Mezzala) e Bertuccini (Ex-Otago)

Sul sito di Rockit, lo streaming dell'intero disco







"Blah Blah Blah" è il secondo album dei Venua, uscito a febbraio a due anni e mezzo di distanza dall'esordio "Gli abitudinari". Registrato in analogico e prodotto da Fasolo (Jennifer Gentle), il disco vede un cambio di formazione nella band, con lo stesso Fasolo alla batteria e Dalè (Mamakas Trio) al basso ed affiancare i due membri storici Ghidotti e Pedrali.

VENUA - 9 settembre




Uscito a febbraio per Dischi Soviet Studio il primo album ufficiale di Limone "Spazio Tempo e Circostanze". Un disco magico, onirico e a tratti naif fatto di piccole storie in equilibrio tra il miglior cantautorato italiano ed una elettronica delicata e raffinata.



Nessun commento: