TheTenYearsExperience



EXPERIENCE2 FESTEGGIA IL DECENNALE CON UNA COMPILATION DI ESIBIZIONI LIVE ACUSTICHE IN STUDIO
Nel mese di Novembre 2011 Experience 2, il programma rock del sabato notte di Radio Galileo di Terni, ha festeggiato i suoi dieci anni di vita. Dieci anni di musica, interviste, rapporto diretto con gli ascoltatori e live in studio con l’unico obiettivo di promuovere la musica emergente a partire da quella della nostra Città e della nostra Regione.
Per festeggiare questo momento la redazione di Experience 2 ha selezionato alcune band che sono state significative per il panorama della musica rock di Terni, dell’Umbria e del centro Italia, le cui storie si sono spesso intrecciate con quella del programma radiofonico.

Le band selezionate si esibiranno nei prossimi mesi negli studi di Radio Galileo, rigorosamente in diretta radiofonica, e contribuiranno, ciascuna con un brano, alla realizzazione di una compilation che, a fine 2011, sarà il modo con cui Experience 2 celebrerà il suo decimo anniversario.
Il progetto si avvarrà anche del lavoro del fotografo ternano Andrea Tappo che avrà il compito di fotografare i migliori momenti di questi concerti acustici.

Il progetto prevede un live acustico al mese a partire da Dicembre 2010, e le band selezionate verranno svelate di volta in volta attraverso il blog (www.myspace.com/exp2/blog) e sulle pagine di facebook del nostro programma (http://www.facebook.com/experience2 ; “ExperienceDue RadioGalileo”), dove di volta in volta verranno indicate le date delle esibizioni e una descrizione della band, e dove verranno inserite le anteprime fotografiche del lavoro di Andrea Tappo.
Come sapete oggi è possibile ascoltare Experience 2 non solo sulle frequenze di Radio Galileo ma anche in streaming su internet utilizzando il link presente nel sito della radio (www.radiogalileo.it) e sul myspace del programma (www.myspace.com/exp2).

Nel ringraziare quanti hanno manifestato interesse per il progetto, tutta la redazione di Radio Galileo ed in particolare il direttore Giorgio Brighi per l’opportunità che ci hanno offerto in questi anni, tutte le band selezionate che hanno accettato di partecipare e tutte quelle che già si sono esibite nei nostri studi, tutti gli speaker che negli anni si sono alternati ai microfoni di Experience 2 e soprattutto tutti gli ascoltatori che ci hanno seguito in questi anni e che, siamo sicuri, saranno con noi in questa nuova sfida, vi diamo appuntamento per il primo concerto che si terrà SABATO 18 DICEMBRE 2010 a partire dalle 22:30 in diretta su Radio Galileo.



La Redazione di Experience2
Amedeo Contili
Mirko Gaasbarro
Marek Lukasik

Nessun commento: