lunedì 25 marzo 2013

Novità: Marco Parente, Sadside Project, Drenge, Ministri, Suede

Tornano dopo anni di ibernazione, e con una manciata di uscite soliste da parte del loro frontman Brett Anderson, i Suede, con "It starts and ends with you" il primo estratto dall' album "Bloodsports"uscito in questi giorni.

SUEDE - It Starts and Ends with you



Con "Per un passato migliore" tornano anche i MinistriDopo l'anticipazione con "Comunque" delle settimane scorse, il 12 marzo è uscito l'intero album. Saranno adesso occupati in un lungo tour che li vedrà esibirsi in tutta Italia, dopo la prima data al Blackout di Roma.

Spingere by Ministri on Grooveshark
Le nostre condizioni by Ministri on Grooveshark



Prima fatica per gli inglesi Drenge. "Bloodsports" è il primo singolo pubblicato dai 2 fratelli Loveless. Batteria, chitarra e voce per questo duo di Sheffield che ripropone in maniera scanzonata le matrici blues con  influenze di forte rock'n'roll.
Già confermati in alcuni dei maggiori festival a livello Europeo. Se andrete all'estero, sicuramente avrete l'occasione di poterli testare anche dal vivo.

DRENGE - Bloodsports



Altro duo chitarra, voce e batteria, questa volta italico (ma solo geograficamente), i Sadside Project, hanno dato alle stampa per Bomba Dischi il nuovo album dal titolo "Winter Whales War". All'interno dell'album si avvalgono della collaborazione di alcuni amici tra i quali la Sammarelli dei Verdena, Viterbini dei BudSpencerBluesExplosion.

SADSIDE PROJECT - The same old story
SADSIDE PROJECT - My Favourite Colour



In vista del Record Store Day, quest'anno il 20 aprile, iniziano a trapelare già le prima uscite in preparazione. Una di queste sarà "Suite Love" nuovo album di Marco Parente.
Il disco esce il 25 marzo per la Woland, ma per la festività di cui sopra, sarà pronto in una veste a tiratura limitata.

MARCO PARENTE - Sentimento Oggetto I

Nessun commento: