venerdì 26 aprile 2013

Intervista in vista: Aspettando il 'Primo Maggio' a Teramo!!

Torna con la nona edizione 'Aspettando il Primo Maggio' di cui anche quest'anno siamo media partner. Teramo, martedì 30 aprile!
Nella puntata di Experience 2 di sabato 27 aprile dalle 22.30 avremo in diretta telefonica Ivan Paolini, batterista dei Marta Sui Tubi per parlare sia della loro recente esperienza a SanRemo, del loro nuovo disco ma anche per poter parlare del festival.
Ma dell'ultima cosa saremo ancora più felici di parlarne direttamente con Chiara di BMIdea, una delle organizzatrici della manifestazione.
Poi successivamente, durante la trasmissione metteremo a disposizione 2 biglietti omaggio per il festival!!

MARTA SUI TUBI - Vorrei                              MARTA SUI TUBI - Dispari
NOBRAINO - Bademeister
MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO - Auff!

Aspettando il primo maggio® nasce nove anni fa a Teramo dal desiderio dell’associazione culturale Big Match_ BM Idea di creare un festival capace di intercettare i gusti musicali del pubblico teramano e dell’intera regione. Con il passare degli anni Aspettando si è confermato come uno degli eventi più attesi del centro-sud della nostra penisola, riuscendo a portare a Teramo oltre 40.000 persone e più di 150 musicisti.
Per la sua nona edizione Aspettando il Primo Maggio® ospiterà Max Gazzè, storico e apprezzato cantautore reduce dal successo sul palco di Sanremo 2013 al quale hanno partecipato anche i Marta sui Tubi, una delle più seguite band indipendenti del panorama musicale italiano. Presenti sul palco anche gli adrenalinici Nobraino, i lancianesi Management del dolore post-operatorio che stanno scalando le classifiche di tutta Italia e la giovane promessa del cantautorato al femminile Serena Abrami.
Per il 2013 Aspettando il Primo Maggio® rinnova la prestigiosa mediapartnership con Radio Delta 1 che, con il contest “Saranno Calibri”, permetterà alle due band più votate di suonare sul palco del festival che andrà in onda in diretta a partire dalle 21.00. Gli speaker della radio animeranno la serata con interviste e incursioni nel backstage.
La nona edizione torna nella storica location dell’area ex Villeroy e continua la mission orientata al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia della sicurezza stradale grazie alla partnership con la Ferrovia Adriatico Sangritana che metterà a disposizione del pubblico i propri mezzi di trasporto fino a tarda notte.
Nel desiderio di accontentare il nostro pubblico e di offrire una serata carica di energia e di buona musica il biglietto del concerto è rimasto di 10 euro.
INFO AL PUBBLICO
Aspettando il Primo Maggio®2013_ Nona edizione Area ex Villeroy _ Teramo
Apertura cancelli ore 18.00
Inizio concerto ore 18.30
Costo del biglietto 10 euro senza diritti di prevendita
presso tutti i punti vendita CiaoTickets www.ciaotickets.com


Nessun commento: